Ufficio d'Ambito Territoriale Ottimale della Provincia di Varese

Amministrazione

L'Ufficio d'Ambito

L’Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale (ATO) è istituita dalla Legge 36 del 5 gennaio 1994“ Disposizioni in materia di risorse idriche”, altrimenti nota col nome del proprio estensore come“Legge Galli”. Leggi tutto

Conferenza dei Comuni

L’organo di indirizzo decisorio è la Conferenza dei Comuni, istituita ai sensi dell’art. 48 della L.R. 26/2003, composta dai 138 Comuni della Provincia di Varese, insieme al Presidente della Provincia di Varese (o delegato), facente funzioni di Presidente dell’A.ATO. Leggi tutto.

Organigramma aziendale

Nell’apposita sezione documentale, è possibile visionare la pianta organica dell’Ufficio d’Ambito.

Accordi, convenzioni e regolamenti

Sono scaricabili, dalle medesime sezioni, i documenti in oggetto.

Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è formato da 5 membri ed ha durata quinquennale. È composto da un Presidente e n. 4 Consiglieri, tra i quali viene scelto il Vice Presidente. Tutti i membri sono nominati dall’organo competente della Provincia di Varese, tre dei quali su indicazione della Conferenza dei Comuni. Leggi tutto.

Bandi di gara

In questa sezione sono pubblicati i bandi di gara e i concorsi banditi dall’Ufficio ATO

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione

Dalla pagina presente è possibile consultare, oltre che scaricare, i provvedimenti approvati dal Consiglio di Amministrazione dell’Ufficio d’Ambito nelle proprie sedute, unitamente ai relativi allegati.